Food ReLOVution entra al programma InDemand di Indiegogo

November 30, 2015

 

Siamo molto felici di annunciare che è ancora possibile contribuire e sostenere il nostro film!

 

Siamo contenti di condividere con voi la grande opportunità che ci sta dando Indiegogo. 

La campagna di Food ReLOVution è stata un successo, per questo ci hanno invitato a partecipare al loro programma di "InDemand", che significa che rimane aperta la possibilità di sostenerci, prenotando la primavisione del film, i nostri gadget o diventando addirittura produttori associati.

 

Food ReLOVution si sta diffondendo sul web e pian piano sta raggiungendo molte persone che non ci conoscevano e non avevano mai sentito parlare del film.

 

Per tutte le persone che hanno perso la scadenza della campagna e ci chiedono se è ancora possibile contribuire, la risposta è SI!, grazie a "InDemand” tutti possono ancora aderire e diventare una parte di questa incredibile reLOVution.

 

Come sapete, abbiamo raggiunto l’obiettivo di 34.000 euro per completare Food ReLOVution, ma potete aiutarci ancora molto con i vostri contributi; più donazioni significa più e migliori riprese, attrezzature migliori, migliori condizioni…in pratica un film migliore. E naturalmente, più raccogliamo più possiamo destinare alla delicata fase successiva, ovvero verso la sensibilizzazione, distribuzione e marketing del film. Grazie ai vostri contributi faremo in modo di arrivare ovunque, divulgare il film il più possibile in Italia e all’estero e iniziare veramente la nostra Food ReLOVution.

 

Vorremmo ringraziare ognuna delle oltre 500 persone che già hanno contribuito a rendere possibile il nostro obiettivo iniziale. Siamo profondamente grati per la vostra generosità e sostegno durante questa campagna, non avremmo potuto fare niente di tutto questo senza il vostro aiuto. Non potremmo essere più felici, a tutti voi dal profondo del nostro cuore, GRAZIE!!!

 

E a tutti coloro che desiderano unirsi a noi in questa nuova fase, sappiate che ogni singolo contributo è ancora importante e fa la differenza tanto quanto i primi! Quindi, per favore continuate a sostenere e condividere. Noi crediamo nella potenza generata dalla massa critica; tutti insieme possiamo rendere possibile qualunque cosa. Basta volerlo.

 

Con amore e gratitudine,

Thomas Torelli & tutto il team di Food ReLOVution.

Please reload

In evidenza

 

Siamo molto felici di annunciare che è ancora possibile contribuire e sostenere il nostro film!

 

Siamo contenti di condividere con voi la grande oppor...

Food ReLOVution entra al programma InDemand di Indiegogo

November 30, 2015

1/4
Please reload

Post recenti

July 29, 2016

November 25, 2015

Please reload

Archivio
Please reload

Tags